la convenienza a portata di un clic

lo shopping all'insegna del risparmio

lo shopping all'insegna del risparmio

venerdì 31 ottobre 2014

Shopper in omaggio con Vodafone My shopping Catania

Ciao a tutti!
Oggi voglio segnalarvi un'altra promozione, questa volta con Vodafone My Shopping Catania, che prevede il ritiro di una shopper Vodafone presso i punti vendita Vodafone di Catania e provincia.
Nella pagina facebook dedicata c'è scritto:


Gioca e Vinci con Tu di che Shopping Sei? 
Subito in OMAGGIO per Te uno Speciale Coupon 

VODAFONE. Rispondi al Quiz

Questo è il link per partecipare!
Si tratta di un quiz molto simpatico che, in base alle risposte scelte tra le varie opzioni presentate, permette di scoprire "Di che shopping sei". Alla fine del quiz, dopo aver scoperto il vostro risultato, sarete rimandati ad una pagina che vi invita a salvare e stampare il coupon che vi darà la possibilità di ritirare l'omaggio nel punto vendita Vodafone più vicino.

Io ho effettuato il quiz giorni fa e indovinate qual è il  mio profilo? Sono un foodie, ovvero interessatissima alle bontà gastronomiche di Catania, non potrebbe essere altrimenti!

Ritirare la shopper è stato un po' problematico perchè mi sono recata sia al punto vendita Vodafone del centro commerciale "Porte di Catania" e mi è stato detto che non c'erano shopper e lo stesso al punto vendita de "I Portali". Ieri finalmente, andando al centro Vodafone di via Etnea a Catania, presentando il coupon mi è stata immediatamente consegnata la shopper. È carina, si può utilizzare per la spesa e per portare tutto ciò che si desidera, e poi è rossa, indossandola non si passa certo inosservate :)
Guardate:


Voi siete andati? Pensate di ritirarla? Affrettatevi perchè ho l'impressione che stiano per terminare.
Ciao e al prossimo post all'insegna del super risparmio :)

Nessun commento:

Posta un commento