la convenienza a portata di un clic

lo shopping all'insegna del risparmio

lo shopping all'insegna del risparmio

mercoledì 22 ottobre 2014

Vinto ricettario "Dolci al cucchiaio" con Bimby

Ciao :) oggi giornata ricca di novità! (date un'occhiata agli altri post)
Intorno alle 14.00, mentre stavamo pranzando, a casa mia suona il citofono e ...indovinate un po', era il mio "amato" corriere.
Non ci credevo, finalmente, dopo mesi e mesi di attesa mi è stato inviato il premio vinto al concorso "E alla fine arriva Bimby".
Si tratta di un'iniziativa che risale a mesi fa e che ho appreso grazie alla community di Dimmi Cosa Cerchi (vi consiglio di iscrivervi). 

Per partecipare bisognava completare la frase "Prima......e poi è arrivato Bimby" in cui si spiegava qual è stato il miglioramento della vita in cucina grazie a Bimby. Vi erano in palio tanti premi (robot da cucina Bimby)  e per chi votava tanti ricettari. Io ho deciso di partecipare come votante.
Ebbene, intorno a maggio scorso mi è arrivata una e-mail che mi annunciava di essere stata estratta e quindi di essere vincitrice del ricettario "Dolci al cucchiaio" della Vowerk del valore di 30 €.

Finalmente oggi, quel ricettario è mio :)



Ci sono tantissime ricette di dolci davvero invitanti ma che non credo sarò capace di riprodurre, ma sono certa che mi tornerà utile, magari tra qualche anno, quando deciderò di iniziare ad avere un approccio con la cucina :P

Nessun commento:

Posta un commento