la convenienza a portata di un clic

lo shopping all'insegna del risparmio

lo shopping all'insegna del risparmio

venerdì 24 ottobre 2014

Foulard Cafè Noir in omaggio

Ciao :)
Eccomi qui per parlare di una promozione attiva da qualche giorno e che dà la possibilità di ricevere completamente gratis e senza alcun obbligo di acquisto un foulard firmato Cafè Noir.



Il sito del marchio dedicato all'iniziativa dice così:

Scopri qual è il punto vendita Cafènoir più vicino a te, sfoglia il nuovissimo catalogo e ritira il foulard omaggio. Scarica il coupon e ritira il tuo regalo. Fino ad esaurimento scorte e senza obbligo di acquisto.

Cliccate questo link per scoprire il punto vendita Cafè Noir o Calzaiuoli d'Italia (per chi si trova in Sicilia) che aderisce all'iniziativa.


Ieri mi sono presentata al punto vendita Calzaiuoli d'Italia del Centro commerciale "Porte di Catania" e presentando il coupon mi è stato chiesto di compilare una cartolina con i miei dati per ricevere in omaggio questo foulard, vi piace?



È molto carino, morbido e poi sembra fatto apposta, io adoro i pois :)

Vi piace? Voi avete già ritirato il vostro? Io non vedo l'ora di utilizzarlo e conto di ritirarne un altro.

Fate in fretta, è fino a esaurimento scorte!

2 commenti:

  1. Sono veramente belli, peccato che ancora non sia riuscita ad averlo! devono ancora arrivare nei vari negozi dei "calzaiuoli" di catania e provincia! Speriamo che arrivino presto!

    RispondiElimina
  2. Anche io attendo di prenderne un altro, scriverò qui sul blog quando saranno di nuovo disponibili :)

    RispondiElimina