la convenienza a portata di un clic

lo shopping all'insegna del risparmio

lo shopping all'insegna del risparmio

giovedì 23 ottobre 2014

10 Giorni d'oro da Piazza Italia

Ciao a tutti!
Ci sono ancora novità che hanno a che fare con Piazza Italia.
Da giorno 21 Ottobre è iniziata la promozione "10 Giorni d'Oro" che, come suggerisce il nome, durerà  10 giorni e prevede lo sconto del 50% sui capi di abbigliamento ed accessori contrassegnati da questo pendaglio:


Ovviamente, mossa dalla curiosità e dalla voglia frenetica di trovare occasioni di risparmio, sono andata a dare un'occhiata e devo dire che non sono rimasta per niente delusa.
Il pendaglio rosso era presente su moltissimi articoli e lo sconto del 50% è stato applicato davvero sul prezzo di partenza, senza trucco e senza inganno come invece può accadere in alcuni negozi durante i saldi di stagione.
Ho dato un'occhiata e alla fine ho deciso di prendere due articoli.
Per una felpa ed una sciarpa ho speso soltanto 13,46 €
Guardate di cosa di tratta:


Questa è la felpa che ho scelto tra tante varianti, c'era in grigio, fuxia, rosa chiaro, bianco, verde acqua e questo blu. Forse la foto non è delle migliori ma la felpa è molto carina, al centro ha tanti strass per dare un pizzico di colore e vivacità ma la cosa che mi piace di più è la morbidezza del tessuto che è anche abbastanza pesante, ideale per questo periodo. Il prezzo originario era 16,95€ ma l'ho pagata solo 8,47€
Ed ecco invece la sciarpa:

È una sciarpa etnica, molto grande ed avvolgente. Anche questa l'ho scelta di colore blu ma c'erano tante varianti, avrei voluto prenderle tutte ma penso che una possa bastare :) 
Costava 9,99€ ma l'ho pagata 4,99€. Vi piace? Secondo voi ho fatto bene ad approfittare di quest'offerta? 

Se anche voi volete fare un vero affare non vi resta che andare da Piazza Italia, ma affrettatevi perchè la promozione scade il 31 Ottobre. Quindi fatemi sapere se andate, cosa acquistate e al prossimo post all'insegna del risparmio :)






Nessun commento:

Posta un commento