la convenienza a portata di un clic

lo shopping all'insegna del risparmio

lo shopping all'insegna del risparmio

lunedì 13 ottobre 2014

Bag in omaggio da Piazza Italia de I Portali

Ciao!
Quest'oggi vi parlerò di un omaggio che ho ritirato ieri da Piazza Italia del centro commerciale I Portali di San Giovanni la Punta.
Fino a poco tempo fa all'interno del centro commerciale c'era Piazza Italia kids ma da giorno 4 Ottobre ha aperto anche quello dedicato agli adulti e, cosa c'è di meglio di un'inaugurazione per poter usufruire di promozioni ed omaggi?



Quindi ieri mi sono recata in negozio e presentando alla cassa il coupon della promozione che mi è arrivato via e-mail (essendo iscritta alla newsletter de I Portali), ma che potreste aver ricevuto anche via posta, ho ritirato, senza alcun obbligo d'acquisto, una bag firmata Piazza Italia. La bag è disponibile nelle due varianti, per uomo e donna. A me è stata regalata quella per uomo perchè le altre erano esaurite ma devo dire che ne sono contenta perchè secondo me questa è la più carina. Sempre ieri anche mia madre è andata in negozio ma non avendo il coupon (l'ha dato a me :)) ha ricevuto la bag effettuando un acquisto. A lei hanno dato la variante femminile. 
Date un'occhiata qui:

 Ecco, questa è la versione maschile, la mia preferita!


È una bag in plastica, sembra essere capiente
                                            

 C'è una cerniera così da essere sicuri di non perdere nulla


Questa è quella femminile che hanno dato a mia mamma


A voi quale piace di più? Vi consiglio di passare al più presto in negozio, soprattutto se siete della zona, anche perchè le borse maschili sono ancora disponibili.

Spero seguirete il mio consiglio, fatemi sapere! Saluti e al prossimo post :)

4 commenti:

  1. bellissime borse , hai ragione quella da uomo e piu bella. io invece oggi sono andata in un negozio Oltre dove mi hanno fatto provare dei pantaloni e alla fine mi hanno regalato un kit di 5 bustine d L'Oreal Revitalift/LaserX3/.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella promozione anche questa! Si può andare in qualsiasi negozio Oltre? Ci passerò :) Hai anche ritirato la bag?

      Elimina
  2. Anche io ho scelto la versione a scacchi in bianco e nero! veramente utile e pratica per lo shopping o la spesa!

    RispondiElimina