la convenienza a portata di un clic

lo shopping all'insegna del risparmio

lo shopping all'insegna del risparmio

venerdì 24 ottobre 2014

Gli omaggi del tour Mulino Bianco

Ciao a tutti!
Qualche giorno fa, in un post precedente , vi avevo parlato dell'iniziativa promossa da Mulino Bianco e del loro tour che ha fatto tappa in Piazza Università a Catania.
Chi di voi è andato?
Io purtroppo non ho potuto partecipare ma la mia amica è andata lì e gentilmente mi ha passato le sue foto. Guardate un po' cosa si è perso chi, come me, non è potuto andare:

 Mulino Bianco in Piazza Università

L'angolo dedicato ai bambini
Ecco l'interno della casetta!
Un paradiso di bontà

E arriviamo finalmente agli omaggi! Ai partecipanti è stato consegnato in regalo un pacchettino contenente tante delizie Mulino Bianco.

La faccia soddisfatta di Oriana con il suo omaggio

 Nel dettaglio la scatolina conteneva 2 omaggi a scelta tra:
-Focaccelle al pomodoro, semplici o alle olive
- Una confezione di baiocchi
-Un tegolino
- Cornetti alla ciliegia

Oriana ha scelto la combinazione Focaccelle al pomodoro + baiocchi

La scelta di Oriana


Che ne pensate? Vi è venuta fame? A me sì, ma anche tanta nostalgia dei pomeriggi della mia infanzia passati a mangiare baiocchi e tegolini per merenda.
Se anche voi come Oriana siete passate in Piazza Università e avete scattato qualche foto potete condividerla qui, sono curiosa di sapere cosa avete scelto.
Ciao e alla prossima promozione :)



Nessun commento:

Posta un commento