la convenienza a portata di un clic

lo shopping all'insegna del risparmio

lo shopping all'insegna del risparmio

mercoledì 29 ottobre 2014

Ho vinto uno spazzolino elettrico Oral-b!

Ciao a tutte!
Volevo condividere con voi una bella notizia ricevuta stamattina via e-mail.
Era da un po' di giorni che non potevo entrare nella mia casella di posta a causa di problemi vari con la connessione internet ma stamattina per fortuna il problema è stato risolto.
Una delle prime cose che faccio è andare a controllare le e-mail e vengo immediatamente attratta da un messaggio con oggetto "Avviso di vincita concorso Desideri magazine".
Mi dico, magari vogliono avvisarmi dell'avvenuta estrazione ma non ho vinto, e invece...appena clicco ecco cosa mi appare:



Si tratta del concorso promosso da Procter & Gamble S.r.l  denominato "Smile for Black 7000" che risale al 13 dicembre 2013.
Ecco quali erano i premi in palio:
100 spazzolini Oral‐B Black 7000 con tecnologia oscillante/rotante, sensore di pressione con segnalatore visivo e 6 modalità specifiche di pulizia, del valore di Euro 249,99. Totale montepremi di Euro 24999,00.

Questo è lo spazzolino:



Vi piace? Non vedo l'ora che arrivi!
Voi partecipate ai concorsi on line? Cosa avete vinto?
A presto e al prossimo post all'insegna del super risparmio :)

2 commenti:

  1. Complimenti, veramente bello! Io grazie alla segnalazione di questo blog , ho vinto un buono promod del valore di 5 euro spendibile entro aprile 2015, utilizzabile anche nei periodi di saldi! Grazie mille!

    RispondiElimina