la convenienza a portata di un clic

lo shopping all'insegna del risparmio

lo shopping all'insegna del risparmio

domenica 8 marzo 2015

La mia esperienza da tester con The Secret Beauty

Ciao a tutti,
oggi vi voglio parlare della mia esperienza di bellezza grazie ai prodotti per la pulizia e cura dei capelli The secret beauty.
Circa un mese fa ho partecipato ad un'iniziativa che permetteva di candidarsi come tester di questi prodotti adatti a chi ha i capelli secchi.
Il bello di questa campagna promozionale sta nel fatto che non se ne conosce il marchio e spetta alle numerose tester, in seguito alla loro esperienza di utilizzo, provare ad indovinare e comunicare qual è il marchio che si cela dietro questi segreti di bellezza.
Qualche settimana fa sono stata informata tramite e-mail di essere stata selezionata come tester e dopo qualche giorno mi è stata spedita una scatola contenente 3 prodotti: shampoo, balsamo e una boccetta con olio d'argan.



Sono stata felicissima di aver avuto questa opportunità, anche perchè si tratta di prodotti realmente validi. Tre giorni fa ho utilizzato i tre i prodotti e devo dire che sono tutti efficaci e profumatissimi.
Lo shampoo ha un odore fruttato e fiorato, lo stesso il balsamo ma, secondo me, il prodotto più sorprendente sono le goccine all'olio d'argan: profumo sublime, consistenza giusta perchè non rendono il capello troppo unto come ci si potrebbe ma morbido al punto giusto.
Adesso sento che i miei capelli  sono più morbidi e lucidi e fare lo shampoo è diventata un'esperienza multisensoriale.
Tra qualche settimana verrà finalmente la marca di questi fantastici prodotti, io sono davvero curiosa anche se sospetto che si tratti della linea Elvive di l'oreal.
Anche voi avete avuto l'opportunità di testarli? Che ne pensate?
Nel caso in cui i prezzi non saranno eccessivi penso proprio che li acquisterò.
Comunque, se sono riuscita ad incuriosirvi e volete saperne di più, questo è il sito The secret beauty.
Allora, fatemi sapere e alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento