la convenienza a portata di un clic

lo shopping all'insegna del risparmio

lo shopping all'insegna del risparmio

domenica 8 marzo 2015

Da Terranova tutto a metà prezzo

Ciao a tutti!
Sapete qual è la novità di oggi?
Per la festa della donna la catena di abbigliamento Terranova ha deciso di omaggiare i suoi clienti dando la possibilità di acquistare qualsiasi capo presente nella sezione on line, il tutto scontato del 50%.


Questo è il link del sito, potete dare un'occhiata a tutto l'assortimento.
Lo sconto verrà applicato aggiungendo i capi al carrello e durerà fino alla mezzanotte di giorno 8 marzo.
Io, ovviamente, ho già approfittato della promozione acquistando dei capi che avevo già adocchiato in negozio. Guardate un po' cosa ho comprato:

Maglietta body, prezzo iniziale 12,99

Canotta floreale, prezzo iniziale 12,99

Gonna ecopelle, prezzo iniziale 15,99

Maglia scollo a barca, prezzo iniziale 9,99

Tengo a precisare che io personalmente ho acquistato solo la gonna in ecopelle e la maglia body :P
Ho già abbastanza capi a pois! Comunque, che ne pensate?
Applicando il 50% di sconto sul prezzo iniziale dei capi, in totale ho speso poco più di 25 euro e non ho pagato le spedizioni scegliendo l'opzione di ritiro dell'ordine direttamente in negozio.
Non vedo l'ora che arrivino. E voi, approfitterete dell'offerta? Vi consiglio di non lasciarvela scappare.
Ciao :)




Nessun commento:

Posta un commento