la convenienza a portata di un clic

lo shopping all'insegna del risparmio

lo shopping all'insegna del risparmio

martedì 30 dicembre 2014

Sconti su sconti da Terranova!

Ciao a tutti!
Oggi vi parlerò del mio acquisto fresco fresco da Terranova.
Per cominciare, vi anticipo che ho acquistato un paio di pantaloni che aveva prezzo iniziale di 29,99€ a soli 5,95€!


Come ho fatto? Ho avuto la possibilità di cumulare un bel po' di sconti e utilizzare il bonus accumulato durante l'anno con la mia Terranova We Card.
Sono andata in negozio con un buono sconto del 20% ricevuto via e-mail in occasione del mio compleanno; ha validità 10 giorni e può essere utilizzato tutte le volte che si vuole anche su capi già in saldo. 


Inoltre avevo accumulato 3€ da poter spendere sulla mia spesa grazie al programma fedeltà che per ogni 10€ di spesa prevedeva 1€ di bonus da poter utilizzare entro il 31 Dicembre 2014. Appena arrivata in negozio mi sono fiondata su dei cappelli ma, provandoli non mi hanno convinta poi, per curiosità ho dato un'occhiata ai pantaloni, ed eccoli...i pantaloni a quadri che avevo notato da un bel po' e che avevo esitato a comprare in attesa dei saldi.





Li prendo, do un'occhiata al prezzo: prezzo iniziale 29,99€, scontati qualche tempo fa costavano 19,99€, adesso alla cassa 15,99€.


Chiedo alla commessa se posso utilizzare anche qui il buono del 20% insieme al bonus accumulato e mi dice che, non solo posso usarli, ma che solo per oggi c'è uno sconto del 30% su tutti i pantaloni che poteva sommarsi al mio 20% ed al bonus.
Ma non vi ho ancora detto tutto. Per il mio compleanno i miei amici ed il mio ragazzo mi hanno regalato una gift card Terranova ed io ovviamente ho deciso di pagare con questa i pantaloni, quindi non ho uscito un soldo :P




Non potete capire la mia felicità (mi basta poco, lo so)!
Lo scontrino parla da sè: in totale ho usufruito di 10,04€ di sconto oltre al prezzo sul cartellino già scontato!


Che ne pensate? Non è stato conveniente? 
Voi acquistate solitamente da terranova? Tra poco inizieranno i saldi, ricordatevi di aderire al programma fedeltà con Terranova We card qualora  non foste ancora iscritti.
Concluso il racconto del mio folle pre-capodanno di shopping, non mi resta che augurarvi buon anno e taaaaanto risparmio!

Nessun commento:

Posta un commento