la convenienza a portata di un clic

lo shopping all'insegna del risparmio

lo shopping all'insegna del risparmio

venerdì 26 dicembre 2014

Acquisti da Bata con buono sconto da 10 €

Ciao a tutti!
Avrete sicuramente già acquistato i vostri regali di Natale ma vorrei ricordarvi della promozione Bata che vi permette di ricevere un buono sconto del valore di 10 € su una spesa minima di 20 €.
Si tratta della promozione segnalata su questo post che prevedeva di ricevere un buono sconto di 10 € senza minimo di spesa ma che dopo qualche giorno è cambiata, forse per via delle tante richieste,  prevedendo una soglia minima di spesa di 20 €.
Io ho subito utilizzato il primo buono (senza minimo d'acquisto) ed ho preso una borsa carinissima che avevo visto nei negozi Bata prima dell'offerta e che finalmente è mia avendo speso solo 9,99 € anzichè 19,99 €.

www.bata.it
Che ve ne pare? È una borsa molto versatile, con tracolla o manici staccabili, una cerniera all'esterno ed una all'interno. Il tessuto è impermeabile e inutile dire che adoro la fantasia. Inoltre è capientissima.  

Invece questo è l'ultimo acquisto effettuato con un altro buono, purtroppo non so resistere alle tentazioni! Povero il mio portafogli!




Questi stivaletti li ho presi al reparto bambini e, come potete vedere dalla foto, il prezzo di partenza era 39,99 €, successivamente 27,99 € scontati del 30% e con il mio buono da 10 € li ho pagati solo 17,99 €.
Sono molto carini e soprattutto comodissimi, cosa che non avrei mai pensato.
Voi avete già usufruito del buono? Cosa avete comprato? Affrettatevi perchè l'offerta è valida fino al 31 dicembre 2014. Vi ricordo che il buono è utilizzabile in tutti i punti vendita Bata, per tutti i tipi di prodotti, anche  quelli in promozione, eccetto che  per prodotti di pulizia (come scritto sulla pagina ufficiale facebook di Bata).
Allora non mi resta che augurarvi buone feste, buono shopping e al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento