la convenienza a portata di un clic

lo shopping all'insegna del risparmio

lo shopping all'insegna del risparmio

giovedì 27 novembre 2014

Shopping super conveniente da Tiger!

Ciao a tutti :)
oggi non vi parlerò di premi vinti o di nuovi concorsi a cui partecipare ma del mio shopping super conveniente da Tiger.
Molti di voi sapranno che si tratta di una catena di negozi danese presente in tutta Italia e in Europa. Da Tiger qui si trova di tutto e di più: prodotti originali e alla moda, oggettistica, prodotti per l'igiene personale, cibo, giocattoli ecc...
La cosa più bella di Tiger sono i prezzi convenienti e l'atmosfera molto particolare che ti mette sempre tanta allegria :)
Io sono molto soddisfatta dei miei acquisti di ieri ed in totale ho pagato solo 5€.
Guardate un po' cosa ho scelto:




È un cerchietto maculato, molto di tendenza. La cosa particolare è che è morbidoso. Forse in foto non rende tanto ma è davvero carino, l'ho pagato 2 €.
Ma, secondo me, il pezzo forte del mio shopping di ieri è questo:







Che ve ne pare? Si tratta di un portagioielli a forma di cactus. 
Non è originale?! L'ho pagato 3€Sulla superficie del cactus ci sono i diversi fori per inserire gli orecchini e poi sulle pale si possono inserire bracciali, collane. È un modo molto originale di mettere in ordine la bigiotteria, è stato amore a prima vista!
Voi comprate da Tiger? Qual è il prodotto che avete acquistato pensando di aver fatto un vero affare?
Inutile dire che per Natale mi affiderò a loro per i regalini ad amici e parenti.
A noi non resta che aggiornarci al prossimo post :)

2 commenti:

  1. Bellissimo il cactus!! :D Ma ti pare che l'avevo capito che si doveva usare in questo modo? Lo voglio anch'io! :D

    RispondiElimina
  2. Puoi acquistarlo, è ancora disponibile :)

    RispondiElimina